Famac di Agrate Brianza è da oltre 30 anni al fianco di chi lavora, rappresentiamo ufficialmente il Gruppo SCM e per Voi operatori del settore proponiamo eccellenti macchinari di uso tradizionale e speciale per la lavorazione come:
Centri di lavoro 3-4-5 assi: per la lavorazione di porte e finestre assemblate che unisce i tradizionali concetti di rigidezza con la tecnologia delle macchine a flusso.
Sezionatrici orizzontali e verticali: sia elettroniche che manuali, con albero inclinabile o fisso, con sistema di aspirazione doppia che garantisce un'ottima pulizia della macchina e la salubrità dell'ambiente di lavoro.
Squadratrici CN: la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un prodotto versatile e pratico ma con prestazioni di classe superiore.
Utilizzabili in maniera flessibile, come macchina singola per la lavorazione longitudinale e trasversale o all'interno di linee di produzione, è concepita per andare incontro alle più tipiche esigenze di lavorazione del pannello.
Bordatrici complete di gruppo rettifiche e arrotondatori, per bordare con grande flessibilità sino a 3mm
E tutta la serie delle macchine tradizionali come:
Pialle a filo-spessore: precisione costante nel tempo, sistema servoassistito per lâ¤(TM)apertura dei piani, movimentazione su bielle, incollaggi perfetti, eliminazione di qualsiasi taglio di giunzione
Combinate: fresature al top, con carro scorrevole, protezione della lama di tipo sospeso, con visualizzatore digitale per la lettura della quota sulla guida parallela, robuste, flessibili e convenienti
Sega a nastro: robuste e ad alta precisione, tagli perfetti, dritti o inclinati che siano su tutti i materiali legnosi, plastici o alluminio.
Seghe circolari: telaio e riga di squadro, carro scorrevole, doppia inclinazione della lama, banda telescopica, guida parallela motorizzata
Per informazione: famaclegno [at] gmail.com
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.