Prezzo:48 €
Comune:Caprarola (VT)
Il Faretto Led ad Energia Solare con sensore di movimento è realizzato in allumino e ABS, è composto da pannello solare da 1.8 watt, 60 led bianchi, una batteria da 3.7 Volt 2000mAh ed un sensore di movimento (con la possibilità di escluderlo) che permette l' accensione del faretto solare quando rileva un movimento.
Il pannello solare permette la ricarica delle batterie interne, e grazie crepuscolare, permette l' accensione automatica calar del sole e lo spegnimento automatico sorgere.
I 60 led emanano un flusso luminoso di 330 lumen massimo.
Il faretto solare ha 3 comandi di regolazione con i quali possiamo scegliere: la sensibilità del sensore, la durata dell' accensione e la sensibilità del crepuscolare.
L' installazione è sempliccima, basta fissare il faretto ad energia solare e il pannello fotovoltaico a muro tramite stop.
FUNZIONAMENTO:
Il faretto ad energia solare ha due modalità di accensione(ACCESO FISSO o ACCESO CON SENSORE DI MOVIMENTO) le quali possono essere selezionate tramite un pulsante presente nel faro.
Se selezioniamo la modalità ACCESO FISSO, il faro ad energia solare rimarrà acceso in modalità di illuminazione costante per circa 3-4 ore consecutive alla potenza di 330 Lumen. Tale modalità dovrà essere inserità solo quando abbiamo bisogno di illuminazione continua. In questo caso il sensore crepuscolare sarà escluso e quindi il faro non si spegnerà con il sorgere del sole.
Se invece selezionamo il pulsante in modalità ACCESO CON SENSORE DI MOVIMENTO, il faro si accenderà solo quando rileva un movimento e rimarrà acceso per la durata da noi impostata tramite l'apposito comando di regolazione, la durata può essere impostata da 5 secondi fino a 3 minuti. In questo caso il sensore crepuscolare farà attivare e disattivare la luce in maniera automatica.
PERCHE' SCEGLIERE IL FARETTO A
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.