Contattatemi anche per sapere lo sconto che potrete avere per questo articolo
fari drl inside r87 led diurni daylight black o cromo
per seat ibiza 6j dal 2008 al 2012
fari drl inside r87 led diurni black o cromo con parabola lenticolare con accattivanti otto led diurni drl più potenti dei modelli precedenti dayline che si vedono benissimo anche di giorno e si azionano automaticamente senza accendere le posizioni dell'auto riducendo così i consumi elettrici dell'auto quindi carburante. i fari rendono il frontale dell'auto unico ed aggressivo per seat ibiza 6j dal 2008 al 2012. i fari hanno una nuova e innovativa parabola lenticolare ma funzionano anche con delle lampade normali e la qualità e il taglio di luce che avrete sarà veramente spettacolare, sono costruiti con materiali ottici di altissima qualità, sono omologati ece per uso stradale con omologazzione stampata sul cristallo e il montaggio è facilissimo avendo gli stessi connettori di quelli originali senza bisogno di andare dal meccanico. non occorre fare nessuna modifica alla corrozzeria e avrete un'effetto visivo notturno e diurno fantastico che cambierà totalmente il look della vostra auto rendendola unica e veramente sportiva. l'offerta comprende la coppia di fari (destro e sinistro), e cosa importante hanno la regolazione elettrica dell'assetto dei fari. il prodotto è nuovo esattamente come proposto in foto.
attenzione!
per gli acquirenti che intendono effettuare il pagamento con paypal prima di effettuare l'acquisto contattatemi.
l'imballo verrà fatto scrupolosamente con all'interno due tipi di materiale antiurto per evitare spiacevoli sorprese al riceveminto dell'articolo.
a fine asta specificate la scelta della variante cromata o nera
la particolarita' di questi fari oltre alle striscie di led diurni drl inside r87 e' la parabola lenticolare che se abbinata ad un kit xenon emana una luce frontale e laterale eccellente.
ma la cosa bella e' che funzionano anche con delle lampade normali.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.