Teo Teocoli
Felice Caccamo
FRIT Baldini & Castoldi GLOBALE TOTALE
Scritto con Marco Posani e Massimo Venier
Baldini & Castaldi - Torino
Tascabili
1994
Collana "Le formiche 33"
Copertina morbida illustrata, legatura editoriale, pagine 124, formato cm. 12,5X21
STATO DI CONSERVAZIONE: OTTIMO come da foto
Antonio Teocoli, in arte Teo Teocoli (Taranto, 25 febbraio 1945), è un comico, attore cinematografico, conduttore televisivo, ed imitatore italiano.
Descrizione del libro:
"Allievo prediletto del celeberrimo professor Catrame, fulgido esponente della cultura napoletana e mondiale, Felice Caccamo ha militato al Corriere della Sera e a 0' Vicolo, di cui è stato direttore e fondatore ... Il signor Caccamo" ci offre "questa sua autobiografia dilatata al mondo che lo circonda - dal calcio a Posillipo, dallo struzzo di mare ai gol mai dimenticati di Maradona". (Gino & Michele).
Il libro racconta la vita di Felice Caccamo, giornalista napoletano di dubbie capacità, l'ultimo personaggio comico di Teocoli. E' scritto in forma auto- biografica; Felice racconta se stesso attraverso aneddoti della sua vita e dà modo ai suoi tanti ammiratori di approfondirne la conoscenza.
Spese di spedizione ? 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Pagamento:
Postepay
BonificoBancario
Vaglia Postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.