Prezzo:1.200 €
Comune:Imola (BO)
Premessa: Il prezzo è abbondantemente inferiore alla qualità dello strumento nonostante possa sembrarvi alto...strumento dedicato a musicisti top!
Vendo questo Basso Fender Jazz made in U.S.A. custom con body in frassino pesante verniciato a gommalacca e 2 split coils pickup Saymour duncan SPB-3 QP ponte ed un Bill Lawrence hot rail manico, con elettronica attiva Bass Mods tutto made in USA.
Dettagli:
Manico: Fender Jazz Made in U.S.A. in acero SN: US 113XXXX con Posiflex Graphite Reinforced Support Rods ovvero barre di rinforzo in Grafite in aiuto truss rod per una massima stabilità del manico.....in poche parole...ciò che fa la differenza rispetto ai messicani.
Body: Body custom made in USA fresato per ospitare 2 Split coil, in frassino (pesante...e non swamp ash), verniciato a mano in gommalacca (metodo pregiato utilizzato per la finitura di mobili d'antiquariato, che esalta la risonanza e ottimiza la stagionatura..ben diverso dalle plasticose finiture di serie...basta leggere i commenti in rete) che permette di avere la vera sensazione di legno tra le mani.
Pickup: manico un Bill Lawrence hot rail humbucker in fase made in USA e ponte il potente Seymour duncan BassLines SPB-3 QP, con elettronica attiva a 2 bande e pan-pot della Bass Mods made in USA in grado di offrire ottime timbriche idonee dBlues allo Slap...a 360°, confortati dalla comodità della placca controlli leggermente più vicina alle corde per una più rapida manualità di cambio toni durante l'esecuzione .
Hardware: Ponte Hi Mass Gotoh made in japan. Meccaniche sono Fender U.S.A.
Uno strumento adatto per chi vuole un basso UNICO (nessuno l'ha uguale).
E' ovvio che vale di più di un American Standard
Disponibile a Imola per qualsiasi prova (preferirei perchè il basso è perfetto!). Volendo spedisco. NO SCAMBI. Solo seriamente interessati grazie!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.