Prezzo:7.900 €
Tipologia:Berlina
Marca:FIAT
Modello:500 (2007-2016)
Allestimento:500 1.2 Pop Star
Carburante:Benzina
Cambio:Manuale
Anno immatricolazione:2014
Km:35.000 - 39.999
Classe emissioni:Euro 6
Porte:2/3
Comune:Venezia (VE)
DEK:[1488235]
Equipaggiamenti di serie:
Abs
Air bag conducente
Air bag passeggero
Climatizzatore
Radio cd
Tutte le nostre auto vengono vendute con chilometraggio certificato, cinghia di distribuzione e tagliandi eseguiti nei tempi consigliati dalle case costruttrici. I nostri veicoli sono sottoposti a severi controlli tecnici, elettronici e meccanici che ne certificano la qualità.
Accettiamo permute, valutiamo attentamente il tuo usato, anche sullacquisto di un'auto usata: contattaci e vieni a scoprire in concessionaria la valutazione che fa per te.
Proposta di finanziamento con tasso del mese a partire da 2,99% e rata a partire da.. Possibilità di gestione dell'importo rata flessibile.
Eventuali trattative sul prezzo sono da considerarsi disponibili solo su appuntamento in sede.
De Bona Venezia è concessionaria ufficiale Volkswagen per la provincia di Venezia e fa parte del Gruppo De Bona Motors, operante dnel Triveneto.
Orari salone: 8:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30
Sabato: 9:00 - 12:30 / 15.00 - 18.00
Per visualizzare altre immagini guarda l annuncio sul nostro sito ufficiale debona.it
Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda sono conformi a quelli presenti nell'auto. Tuttavia, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali è possibile che ci siano degli errori.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo con un nostro consulente.
De Bona Motors declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
SCOPRITE I VANTAGGI GRUPPO DE BONA USATO GARANTITO E RICONDIZIONATO, POSSIBILITÀ DI PERMUTA USATO CON USATO - FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.