Prezzo:1.500 €
Tipologia:Utilitaria
Marca:FIAT
Modello:Panda
Allestimento:900 i.e. cat Jolly
Carburante:Benzina
Cambio:Manuale
Anno immatricolazione:1997
Km:120.000 - 129.999
Classe emissioni:Euro 2
Posti:5
Porte:2/3
Comune:Alba (CN)
Chilometraggio: 122000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 06/1997
Tipologia: 2/3-Porte
Carburante: Benzina
Tipo di cambio: Manuale
in buone condizioni sia di carrozzeria che meccanica.
prezzo escluso passaggio di proprietà.
l' Automarengo ti offre la possibilità di finanziare tutto l' importo, o anche parzialmente, ai tassi più competitivi sul mercato finanziario.
diretti :
responsabile usato
335-7384014
348-4804142
visita il nostro sito : sitoweb
le nostre auto sono tutte sottoposte ai severi controlli per essere inserite nel programma " USATO SICURO AUTOMARENGO " , un etichetta da noi voluta per essere in grado di certificare il nostro usato e renderlo congruo agli standard del gruppo Volkswagen Audi Skoda e Seat a cui siamo legati.
Automarengo è un'azienda radicata nella tradizione Albese. L'attività nasce con il sig. Piercarlo Marengo, padre di Luca e Roberto, con l'officina di corso Langhe 33 sempre ad Alba nel 1976 ed è forte di una competenza e professionalità che le ha fornito una solida base su cui crescere. Nel 1980 il sig. Piercarlo con la sua officina diventa Skoda Service Ufficiale e dcomprende l'attività di Concessionaria Skoda Ufficiale. Dad oggi un susseguirsi di eventi, di emozioni ed innovazioni hanno accompagnato la nostra azienda. Nell'ottobre 2004 oltre ad un passaggio generazionale Automarengo ha inaugurato la nuova sede di C.so Bra 22 sempre ad Alba mantenendo la tradizione lavorativa familiare ancora sempre più convinti che a fare la differenza siano e sempre saranno le persone, cioè quelle che possono superare problemi o difficoltà soddisfacendo le esigenze dei propri clienti.
Noi desideriamo solo clienti soddisfatti e se così non fosse... parliamone subito!!! sitoweb
Rivenditore AUTOMARENGO SRL
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.