Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 1
Superficie (mq) : 82
Piano : 4
Box/Posto auto : Box
Rif: VE315MASCAT (172133179) - Riferimento: VE315MASCAT
Firenze - Soffiano - Via di Bonaiuto pressi appartamento nuova costruzione 3 vani, 82 mq, soggiorno con angolo cottura, due camere, doppi servizi e terrazza di 18 mq. Box auto e posto auto scoperto. euro 385.000,00 CONSEGNA SETTEMBRE 2019. ACQUISTO DA SOCIETA'.
ATTENZIONE! PER CANTIERI DI RISTRUTTURAZIONI E NUOVE COSTRUZIONI, COME IN QUESTO CASO, IL PREZZO E LA METRATURA ESPOSTI POTREBBERO ESSERE PURAMENTE INDICATIVI DI UNA SINGOLA UNITA' PRESA A CAMPIONE. PER PREZZI E METRATURE SPECIFICHE VEDERE TABELLA DETTAGLIATA UNITA' SOTTO RIPORTATA.LE FOTO DEGLI AMBIENTI INVECE HANNO SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO,IDEE ED ESEMPI PROSPETTICI DI ARREDO E/O RENDERING E NON COSTITUISCONO DUNQUE ELEMENTO CONTRATTUALE.
DISPONIBILI DA SETTEMBRE 2019. ACQUISTO DA SOCIETA'.
Tra Legnaia e Soffiano, in ambito contesto residenziale e silenzioso ma subito a ridosso della zona servita da scuole negozi,tutti i supermercati e soprattutto dalla vicina preziosa presenza della linea 1 della Tramvia. Ubicato non su strada ma in un piccolo interno adiacente a parcheggio pubblico, importante intervento di 19 unità in CLASSE "A" con tutti i crismi della ristrutturazione di livello assoluto con impiantistica e struttura di ultima generazione.
Gli immobili si adattano perfettamente all'uso residenziale per famiglie amanti dello spazio esterno e/o con animali domestici, e/o giovani coppie. Ottimo anche per l'investimento.
Tutti gli immobili sono dotati di box auto, Possibilità di scelta dei materiali come illustrato dal capitolato.
TABELLA UNITA' ANCORA DISPONIBILI :
Unità 6(piano 1°): mq 82 composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, doppi servizi e terrazza di 18 mq. Box auto e posto auto scoperto. euro 385.000,00
UNITA' 10 (piano 2°) : mq 82 composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, doppi servizi. terrazza 18 mq. Box e posto auto scoperto. euro 385.000
DISCLAIMER:La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando.L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina.Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 13a/r.Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura, la gestione e la realizzazione di tutti gli affari riguardanti le loro proprietà.Avvalendosi della collaborazione dei propri professionisti interni e di uno staff importante che garantisce la cura di ogni aspetto riguardante la cessione degli immobili, sia per la vendita che per la locazione.
BENI IMMOBILI
VIALE MAZZINI - Classe: A
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.