Prezzo:80.000 €
Comune:Brescia (BS)
Locali:2
Superficie:60 mq
Contesto anni 70 ben tenuto e ben abitato, posizionato vicino ai principali punti d'interesse del quartiere Fiumicello e comodo per la prossimità dei mezzi pubblici. L'appartamento collocato secondo piano con ascensore è un luminoso bilocale di circa 60 mq così composto: ingresso, soggiorno e cucina abitabile con sfogo sul balcone angolare , ampia camera matrimoniale con tranquillo affaccio interno e servizio finestrato; la zona giorno è separata dalla zona notte da un lungo corridoio con grande armadio su misura. La casa si presenta in buone condizioni generali, con pavimenti in marmo nella zona giorno e in parquet nella zona notte, riscaldamento centralizzato con termovalvole, porta blindata infissi in doppio vetro e impianto di aria condizionata. Il prezzo è comprensivo dell'arredamento presente. Completano la soluzione una comoda cantina e un garage di proprietà posti nell'interrato. classe G
Per informazioni e appuntamenti:
Agenzia Toscano
Punto Immobiliare Brescia Uno Srl
Via Ducco 1/d
Brescia
Whatsapp 3470939002
Il Gruppo Toscano è presente nel territorio bresciano da oltre 15 anni, e la nostra agenzia, situata in via Ducco 1/d, propone le migliori soluzioni immobiliari relative alla zona nord adiacente agli Ospedali Civili, ovvero:
via Crocifissa Di Rosa, via Trento, via Marconi, via San Rocchino, Costalunga, Mompiano, zona Università, viale Europa, via Triumplina e zona stadio.
Gestiamo nella nostra area di competenza oltre 70 immobili in esclusiva (appartamenti, villette, ville, negozi) e garantiamo cliente un'ampia possibilità di scelta.
Le nostre offerte sono facilmente consultabili tramite il nostro portale toscano..it, dove vengono elencati circa 700 annunci di appartamenti in vendita, gestiti in tutta Brescia e provincia.
Siamo sempre alla ricerca di unità immobiliari posizionate nei quartieri limitrofi; effettuiamo valutazioni gratuite e competenti.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.