Comune:Monza (MB)
Tipo:Cane
Milano.
Questa piccina sfortunata girovagava per le strade della Sicilia trascinandosi dietro le gambette posteriori. Che futuro poteva avere in mezzo alla strada, senza le cure
adeguate? E' stata recuperata dalle volontarie e la nostra piccola è arrivata a Milano.
Qui e' stata sottoposta ad approfondite visite neurologiche ed ortopediche: i medici sono arrivati alla conclusione che Flora non era da operare e che aveva sicuramente subito un forte trauma, si pensa ad una bastonata sulla schiena. Flora ha effettuato delle sedute di fisioterapia che hanno rinforzato molto le sue zampe: questa piccola ad oggi ha solamente un difetto estetico che la fa camminare "a coniglio" ma lei è vivace, felice, attiva,corre come tutti i cuccioli ed è una bellissima monella! Per il suo futuro non avrà bisogno di cure specifiche relative a questo problema.
Dolcissima, giocherellona, un pò timida all'inizio con gli estranei ma in poco tempo e con due carezze riuscite a comprarvela!
E' impossibile guardarla e non provare un'immensa tenerezza. Vederla correre felice è per noi una grande gioia e un traguardo stupendo.
Ora puntiamo successo più grande: trovarle una casa.
Ha un anno circa, è e sarà sempre una cagnolina speciale per la quale cerchiamo un'adozione altrettanto speciale.
Potete venire a conoscerla in provincia di Monza attualmente ospitata da una volontaria.
Per e richieste
Human Dogs Onlus
Romina 380/6878774
[email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.