Nuovissimo e moderno barbecue a gas girevole perfetto anche per l'esterno che svolge il lavoro del cuoco! Invece di attendere davanti alla griglia barbecue, può continuare a svolgere le sue mansioni perché questo forno a gas cucina per lui.
Infatti la griglia a gas gira automaticamente e i bruciatori si spengono a cottura ultimata.
Forno girevole a gas che, grazie alla micro-evaporazione dell’acqua che è posta sul fondo, gli alimenti rimangono tenerissimi all’interno e con una perfetta croccantezza all’esterno.
Questo effetto di bilanciamento della cottura è reso possibile da innovativi bruciatori in vetroceramica posti sul retro.
Il fatto che non siano posizionati sul fondo evita anche il fenomeno del “ritorno di fiamma†e quindi rende ripetibile la cottura che è stata pianificata.
La pulizia del nostro barbecue a gas professionale è facile ed immediata perchè basta aprire un rubinetto per far uscire tutti i liquidi e i grassi che si sono accumulati sul fondo liscio e raccoglierli nel contenitore in dotazione.
( Sul fondo del barbecue a gas professionale è presente lo strato di acqua iniziale con gli aromi e i succhi rilasciati dal cibo in cottura. Aprendo il rubinetto, collocato nel retro il liquido sul fondo scenderà finendo il suo viaggio nell’apposito pentolino. )
COME VIENE ALIMENTATO il forno barbecue a gas?
È possibile scegliere in fase d’acquisto se allacciarlo direttamente alla rete del gas o se utilizzarlo con la bombola.
Il nostro sistema è predisposto per utilizzare le moderne bombole in vetroresina che oltre a garantire la massima sicurezza, permettono di valutare quanto
gas è rimasto all’interno con un colpo d’occhio.
Un timer presente nel forno a gas per ristoranti avviserà lo Chef quando le preparazioni saranno cotte e spegnerà in automatico i bruciatori, evitando così che la cottura si protragga oltre il necessario.
Il barbecue girevole a gas è dotato anche di funzionalità manuale per gestire in piena autonomia le varie preparazioni e cotture.
Questo grill da esterno a gas cuoce senza fare fumo grazie al fatto che la cottura è posteriore e sul fondo c’è uno strato d’acqua.
Questo sistema brettato evita di fare bruciare i grassi su una superficie rovente.
Forno a gas per esterno consuma 235 gr/h GPL
commerciale a 29 mbar.
La griglia del barbecue a gas ha un’altezza regolabile per cucinare cibi di diversi spessori.
È possibile posizionarla a distanze differenti dalle fonti di calore (i bruciatori) ed è possibile introduttre il cibo anche senza doverla estrarre.
Può essere lavata in lavastoviglie.
Massima personalizzazione della griglia per ottenere la distanza desiderata tra
cibo e fonte di calore. Ruota in continuo e può essere fermata in qualsiasi posizione per personalizzare la cottura.
Le 3 fonti di calore sono indipendenti dalle altre, quindi è possibile regolare a piacere la tipologia di cottura.
La temperatura, che raggiunge un massimo di 250°C, è facilmente controllabile grazie al termometro esterno.
Barbecue a gas dotato di illuminazione interna resistente alle alte temperature e di ruote orientabili in polipropilene che permettono di spostarlo comodamente.
Dimensioni imballo: 160 X 75 X 70 cm
Peso con imballo: 85 Kg
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.