Prezzo:1.700 €
Comune:Dronero (CN)
FORNO DA GIARDINO A FUOCO CONTINUO MODELLO 80 X 45
PREZZO EURO 1.700,00 IVA COMPRESA ( € 1393,45 + IVA) + spedizione ? 150,00
Questo è un modello medio per famiglie di 4 persone.
ESISTE IN 2 VERSIONI DI COLORE :
TUTTO SCURO oppure NERO e ROSSO
Il FORNO A FUOCO CONTINUO nella versione DA GIARDINO, è fatto per STARE ALL'ESTERNO, sia in giardini che su terrazzi o cortili.
La sua sistemazione all'esterno, contrario dei forni tradizionali in muratura, NON NECESSITA DI PROGETTO E LICENZA EDILIZIA poichè è movibile e facile da spostare grazie suo carrello con ruote.
E' anche facilissimo da usare, si scalda VELOCEMENTE, con POCHISSIMO CONSUMO DI LEGNA e Vi darà una cottura PULITA, ECOLOGICA, VELOCE ed anche ECONOMICA esaltando i sapori e pur se sembra piccolo esternamente è grande all'interno avendo la possibilità di cuocere su 2 piani contemporaneamente. E' un vero piacere usarlo
Si scalda in 25 minuti circa.
Vi darà una COTTURA SANA poichè i fumi della combustione della legna non toccano i cibi, per cui viene evitato il processo di carbonizzazione degli stessi.
La camera di cottura è in acciaio inox ed è FACILISSIMA DA PULIRE. di sotto ha un piano refrattario per stabilizzare la temperatura.
Questo modello è VENTILATO tramite un piccolo ventilatore interno per distribuire uniformemente il calore nel vano cottura.
Ha anche la luce interna per la visione ottimale.
Di serie ha il cassetto cenere estraibile che può essere trasformato in modo semplice in un BARBACUE per cottura su pietra o su griglia d'acciaio (vedi foto) di carni, pesci, patate, ortaggi, verdure, ecc...
In dotazione di serie, oltre alle teglie, c'è anche una GRIGLIA INOX a forma di " V " per fare la cottura a 360° della porchetta o del pollo o coniglio tipo allo spiedo permettendo così grasso di colare nella leccarda in basso (vedi foto) ed ha anche un pratico ripiano laterale ( se ne può mettere anche uno sull'altro lato opzion
20 FORNI A LEGNA A FUOCO CONTINUO ESPOST
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.