Forza Motorsport 3 per Xbox 360
Spese di spedizione Gratuite con Corriere Espresso
Il leitmotiv della campagna stampa che ha portato al lancio di Forza Motorsport 3 sembrava essere il proclama che il team è andato ripetendo ad ogni presentazione a cui ci è capitato d'assistere: "Trasformare ogni appassionato di macchine in un videogiocatore e ogni videogiocatore in un appassionato di macchine".
Guidare nella Next Gen!
Dopo aver giocato diverse ore, anche online, al terzo capitolo di questa fortunata serie di racing, non sapremmo dirvi se un giocatore appassionato di FPS o di Platform, giocando a Forza Motorsport 3, si trasformerà in un appassionato di motori per tutta la vita. Di certo, però, se vi piacciono le macchine e tutto quel che gli gira intorno, il nuovo gioco dei Turn 10 si pone di diritto nell'olimpo dei migliori giochi di guida mai pubblicati, e, prima che abbiate visto tutti i contenuti che sono stati inseriti nei due dvd, saranno passate settimane di gioco ininterrotto.
UN MARE D'ASFALTO
L'aspetto migliore di Forza Motorsport 3 è senz'altro costituito da tutta quella serie d'accorgimenti che fanno sì che chiunque possa avere l'esperienza di gioco più adatta ai propri gusti, partendo dalla possibilità di dedicarsi solo al tuning e alla pitture delle carrozzerie, con un editor ancora migliorato, arrivando fino alla possibilità, come in passato, di affidare la guida ad un pilota gestito dalla CPU che affronti le gare più difficili. Tornano le caratteristiche che avevano determinato il successo di Forza 2, ma con un numero maggiore di macchine (ben 400 da 50 costruttori diversi), un numero maggiore di ambientazioni per i diversi tracciati su cui correre e la novità costituita dalla possibilità di riavvolgere lo scorrere del tempo, ripetendo una curva che si sia sbagliato irrimediabilmente quante volte si vuole durante una stessa gara. Questa feature, che potrebbe sembrare un semplice espediente per alleggerire il carico che grava sulle spalle di un pilota nei momenti più tesi, si rivela, nell'ottica di un gioco simulativo come Forza, una vera chiave di volta per il crescere dell'esperienza. Con l'andare delle partite infatti viene naturale disattivare sempre più aiuti alla guida (se ne possono attivare di tutti i tipi, fino ad intervenire sull'intelligenza degli avversari e sul grado di realismo dei danni),
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.