Prezzo:650 €
Comune:Milano (MI)
Lago Tuning propone ai propri clienti (sempre ideato e costruito dalla L.A.R.E.), un kit fai da te per risolvere il problema della resa del frigo Trivalente nelle giornate calde e torride dell'estate.
Si tratta semplicemente di andare ad inserire all'interno del frigo (sotto radiatore originale del frigo) un evaporatore refrigerante in alluminio , studiato esclusivamente per i trivalenti con uno spessore di circa 1 cm . Forando il frigo dall' esterno verso l' interno, si farà passare il tubo dell' evaporatore , una volta fissato nel posto indicato , prima di sigillare il foro si farà passare la sonda del termostato fissandola a circa 10cm dalla base del frigo . A questo punto si tratta di trovare un alloggiamento compressore a una distanza massima di circa 2 metri , in caso di installazioni esterne diamo in dotazione una staffa supporto motore.
Il collegamento meccanico avviene grazie ad innesti rapidi maschio-femmina.
Per quanto riguarda invece il collegamento elettrico , passare un linea 12v positivo negativo direttamente dalla batteria servizi con un cavo di sezione non minimo di 4 mm , proteggere la linea elettrica con fusibile da 15 ah . Ora per poter fare partire il motore collegare i due fili del termostato su T e C . Sentirete dopo circa 2 secondi che il compressore è partito , attendere circa 10 min. e controllare che la piastra all'interno inizi a raffreddare.
Controllare che il termostato sia acceso , il sistema si fermerà raggiungimento della temperatura impostata.
- CONSUMO MEDIO 1,8 Ah
- Spegnimento automatico batteria scarica
- Protezione da corto circuito
- Impianto precaricato con gas R134 A
- esente da qualsiasi MANUTENZIONE
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.