Prezzo:699 €
Comune:Trentola-Ducenta (CE)
Tipologia:Corsa
Ruote Fulcrum Racing Zero C17 2018 per copertonicino, l'eccellenza top per le ruote in alluminio di alta gamma, ancora più uniche grazie nuovo cerchio C17.
La novità principale delle nuove ruote Racing Zero C17 è senza dubbio il nuovo cerchio C17 caratterizzato da un canale più largo, che da un lato consente di ottenere una migliore rigidità e controllo, e dal'altro è assolutamente ottimale per alloggiare copertoncini più larghi, da 25 e 28 mm, in grado di offre migliore comfort e sicurezza, più trazione e superficie di contatto in frenata.
I cerchi poi si caratterizzano per la tripla fresatura, che permette di ridurre il peso periferico e di rendere estremamente reattive le ruote.
I cerchi delle nuove ruote Fulcrum Racing 0 C17 hanno poi un'altezza differenziata: 26 mm sulla ruota anteriore che consentono un ottima maneggevolezza, 30 mm sul cerchio posteriore per trasmettere tutta la potenza direttamente alla ruota.
Nessun dettaglio è stato trascurato dai tecnici Fulcrum, le nuove Racing Zero 2017 montano dei raggi in alluminio, per assicurare una rigidità ottimale e una particolare attenzione all'aerodinamicità, e anche i nippli sono in alluminio, per ridurre la massa periferica, nemica della reattività.
Il mozzo anteriore è stato ridisegnato, il nuovo modello è di dimensioni minori e quindi più leggero e la scorrevolezza è assicurata dai celebri cuscinetti ceramici USB.
La tecnologia con cono calotta permette di mantenere le sfere dei cuscinetti sempre nella posizione ottimale, aumentando scorrevolezza e durata nel tempo.
Il mozzo in carbonio anteriore e la flangia oversize in alluminio posteriore assicurano un mix innovativo che garantisce ottima rigidità torsionale.
Per ridurre ulteriormente il peso della ruota è stato impiegato un perno in alluminio.
In ultimo, il bloccaggio a spina ed eccentrico in acciaio, leva con foro di alleggerimento e dado in alluminio.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.