Prezzo:1.500 €
Comune:Sulmona (AQ)
Tipologia:Modellismo
Un saluto a te che ti stai interessando a questa imbarcazione; ecco poche informazioni che ti aiuteranno nella scelta.
Oppure continua a leggere:
Nota la cura dei particolari nelle foto che ho inserito, infatti chi ha realizzato questo galeone ha una pazienza incredibile ed è stato costante nella ricerca e nella realizzazione, la quale gli ha impiegato svariati mesi.
Il sistema di tiraggio con le carrucole è perfettamente funzionante. Anche la barra del timone funziona, bisogna sistemare il collegamento con il punto di manovra per un cavo staccato probabilmente.
Dimensioni:
Lunghezza 94 cm
Altezza fino alla punta dell' albero 76 cm
Larghezza max 33 cm
La storia del Galeone (o vascello) Wasa (o Vasa) la puoi leggere cercando su Google. Ad oggi i resti della nave sono custoditi nel museo Vasa a Stoccolma in Svezia.
Ecco alcune prese direttamente dsito Vasamuseet dedicato esclusivamente Veliero in questione:
Il Vasa è l'unico vascello mondo che dXVII secolo sia giunto ai giorni nostri. Con oltre il 95 percento dei suoi componenti originali conservati, e le sue centinaia di sculture, il Vasa è un tesoro artistico straordinario, e una delle bellezze storiche più importanti mondo.
Il Museo Vasa è stato costruito appositamente per alloggiare e mostrare i resti (il 95%) del vascello che affondò proprio il giorno del suo primo viaggio.
Ebbene sì, anche gli svedesi hanno avuto il loro Titanic :-)
SPEDIZIONE:
Preferisco la consegna dvivo, in quanto il Galeone è molto delicato.
METODO DI PAGAMENTO:
Date le alte commissioni che PayPrichiede per ricevere pagamenti tramite il suo metodo, ho deciso di non accettarlo.
Un' alternativa veloce ed economica a PayPè il bonifico; perché? Semplice, basta uno screenshot dell'ordine di pagamento :-)
Che aspetti? Contattami e fammi un'0fferta degna di questo splendido Veliero VAsa e fai tu l'affare. Prima che un'altra persona più veloce ti bruci sul tempo.
Un saluto
Nico
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.