Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
URGENTE GAUCHO CUCCIOLO MERAVIGLIOSO ABBANDONO E PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE
Gettato in campagna senza cibo e senza acqua è arrivato in canile in condizioni pietose. Vittima dell'ignoranza di chi non sterilizza e di chi regala cani come fossero pupazzi, questo piccino ha rischiato di morire.
E' stato curato ed accudito, giorno per giorno e solo grazie alla sua enorme voglia di vivere è tornato ad essere un cucciolo forte e sano. Gaucho è un cane fantastico un mix segugio/ spinone, una bellezza rara. Ha un carattere vivace , allegro e intelligente. Adora le carezze e i giochi. Vorrebbe correre, giocare, annusare l'erba e conoscere il mare, ma con l'abbandono lo hanno condannato all'ergastolo a vita.
Gaucho è compatibile con altri cani. Da perfezionare a guinzaglio.
Il piccolo ha terminato il protocollo sanitario e a breve verrà deportato in un maxi canile, senza volontari e con nessuna possibili di uscire. Sparirà tra altri mille, e crescerà tra paure e stenti. Lui che ha tanta voglia di conoscere e scoprire, conoscerà solo il freddo cemento della sua cella .Gaucho ha preferito vivere, ha lottato perché crede che il suo futuro sia diverso da questo presente, aiutiamolo ad avverare il suo sogno.
PER SALVARLO ABBIAMO BISOGNO DI STALLO O ADOZIONE
Gaucho età stimata 01.07.2017, futura taglia media 20/30g.Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i con noi volontarie:
Alessandra 3293427585,
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.