Sede di lavoro:Genova (GE)
Settore:Commercio - Negozi, Turismo - Ristorazione
Orario:Turni
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:03621690175
Step Srl ricerca, per la prossima apertura di una Società operante a Genova nel settore del Food Hall e della Grande Distribuzione Organizzata, 4 Responsabili Operativi rispettivamente per i Reparti Bar e Pizzeria.
I profili ricercati si occuperanno di coordinare il proprio reparto, verificare lo stock per riassortimento, interfacciarsi costantemente nei confronti del Responsabile Generale. Inoltre, le due figure rispettivamente di Barista Responsabile di Reparto e di Pizzaiolo Responsabile di Reparto dovranno avere un'ottima conoscenza dei prodotti e delle procedure per la realizzazione dei cocktail e delle pizze, dimostrate da attestati, da corsi obbligatori frequentati e da esperienza pregressa nel settore. Si richiede documentata esperienza nel ruolo relativamente alle precedenti attività lavorative nell'ambito specifico. La società richiede referenze relativamente alle suddette esperienze.
Si ricercano professionisti seri, determinati e motivati ad accrescere la propria esperienza professionale. Si richiede inoltre un atteggiamento cortese, flessibile e disponibile lavoro in turni.
I profili ideali devono aver maturato almeno 6 - 8 anni di esperienza in analoghe posizioni nel settore della ristorazione ed essere in possesso di diploma o laurea con una buona conoscenza della lingua inglese. È gradita la conoscenza di un ulteriore lingua straniera (tedesco, francese, spagnolo etc.).
L'orario di lavoro sarà ripartito in due turni (10:00-17:00, 17:00-24:00).
Si prevede un inserimento con contratto di cooperativa. La retribuzione sarà commisurata sulla base della pregressa esperienza dimostrata.
Se interessati inviare CV a
[email protected] Rif. GE - Responsabili Operativi Bar - Pizzeria
Step Srl "Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, ai sensi D.lgs 276/2003 Prot. 1414 del 22/01/2007"
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.