Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
Giano è arrivato in canile, dopo una breve esperienza da vagabondo. Tutto felice giocoso, forse pensava ad un nuovo tipo di passeggiata, trotterellava per il paese elargendo odorate e feste a tutti, anche a quelli che a distanza di metri mostravano insofferenza e paura per l'enorme cane, buono che scodinzolava a tutti.
Così lo hanno avviato canile, dove è arrivato in ottime condizioni. Per i primi tempi si è pensato ad uno smarrimento, ed abbiamo atteso invano, che i proprietari preoccupati si facessero vivi. Purtroppo non è stato così, anche Giano è stato abbandonato. Si sono liberati del fardello lasciandolo in strada, si sono girati e lo hanno dimenticato. Lui però, li aspetta sempre e non capisce che non li vedrà mai più, che ora è uno dei tanti cani di nessuno e che presto verrà deportato canile a vita.
Giano è bellissimo, elegante e bello. Ha un buon carattere, ama le feste e i giochi. Se eccitato tende ad essere un po fisico nelle manifestazioni di affetto. Va a guinzaglio ed è compatibile con altri cani.
Purtroppo i controlli effettuati in canile, lo hanno trovato positivo alla leishmaniosi. E' stato curato e ora sta bene . Che disdetta che un cane così bello e giovane, per colpa dell'incuria debba subire tutto questo. A breve verrà trasferito canile a vita, in un nuovo box, in un altro canile. Giano meriterebbe una bella famiglia e una vita libera e felice.
Giano età stimata Agosto 2015 , è una taglia grande 40kg .Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i con noi volontarie:
Alessandra 3293427585, [email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.