Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 2
Piano : 6
Ascensore : Si
Stato : Abitabile
Box/Posto auto : Posto auto scoperto
Il residence Les Roches Noires si trova a Recanati, bella e tranquilla zona residenziale di Giardini Naxos.
All'ingresso del complesso si trova il Bar tavola-calda-tabacchi e negozio alimentari. Disponibile parcheggio a richiesta.
Il residence dista dal mare circa 150 merti percorribili attraverso una strada privata. La spiaggia con sabbia fine è disponibile sia libera e sia a pagamento.
Nelle vicinanze ci sono centro commerciale con supermercato i negozi, le fermate autobus per andare in Aeroporto, a Taormina e in tutti gli altri posti turistici. Giardini-naxos é a 1 km, Taormina è a circa 5 km.
L'appartamento è la soluzione ottimale per grande famiglie, oppure per due famiglie che vogliono stare insieme ma hanno bisogno sua zona privata, oppure per i gruppi di amici.
L'appartamento si trova al piano attico del complesso al centro di una grande terrazza privata di 340mq. Una parte della terrazza è corredata da una tenda di circa 40mq con sottostante tavolo in muratura 3x1 metri. Un'altra parte della terrazza è aperta. In una parte della terrazza coperta si trova piano di cottura. La terrazza dà stupenda vista panoramica sul mare, su Taormina e sul vulcano Etna!
L'appartamento è climatizzato, arredato, composto da due monovani di circa 25mq ognuno, non sono comunicati fra loro e ognuno è dotato di un suo bagno (box doccia). Hanno insieme la cucina americana, il piano di cottura esterno strutturato in una parte della terrazza coperta, 7 posti letto (disponibili i letti a castello e divano letto). L'arredamento dei monovani è completo di tutto l'indispensabile. L'appartamento è elegante, semplice e funzionale.
Affitto mensile da settembre a maggio 270 euro.
Affitto settimanale 290-750euro in base al periodo.
Cauzione 200euro, pulizia finale 25euro.
Tariffe scontate in relazione alla durata.
Per migliori informazioni non esitate a contattarmi.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.