Prezzo:110.000 €
Comune:Giarre (CT)
Locali:5
Superficie:120 mq
COD. 092
A Giarre, in zona centrale e ben servita proponiamo in vendita confortevole appartamento di mq 120 con garage.
L'appartamento, situato piano su cinque, dotato di ascensore, gode di buone condizioni e non necessita di lavori di ristrutturazione, può essere abitato fin da subito.
Dotato di porta blindata suo interno troviamo: ingresso su disimpegno, ampio salone equivalente a due vani, cucina abitabile, tre vani letto, bagno con vasca, lavanderia e ripostiglio.
Tutte le camere sono in piena luce in quanto dispongono di affaccio diretto sui balconi, uno interno ed uno su strada, entrambi spaziosi e comodi. Sul balcone interno sono inoltre installate delle comode tende da sole utilissime come rimedio alle calde giornate estive, sullo stesso è inoltre presente anche la caldaia quasi nuova in quanto installata da due anni.
Gli infissi, da poco sostituiti, sono in alluminio a taglio termico con vetrocamera e sono tutti dotati di zanzariera. Salone, cucina e due dei vani letto sono inoltre provvisti di condizionatori a pompa di calore classe inverter.
Come sopradescritto l'immobile dispone di garage soppalcato di circa 16 mq accessibile sia dalle scale condominiali interne che dcancello esterno del condominio.
La centralità della zona, molto ben servita sia dpunto di vista commerciale con supermercati, panifici e vari negozi facilmente raggiungibili anche a piedi sia per quanto riguarda la distanza con scuole di vario ordine e grado, spazi pubblici e parchi gioco, lo rende un investimento ottimo per famiglie anche numerose o giovani coppie.
La richiesta è di €. 110.000,00 poco tratt.
Classe energetica G IPE 171,35 Kwh/mq anno
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze è possibile contattare Roberto Castorina ,visitare il nostro sito web, la nostra pagina facebook "Samuel immobiliare di Roberto Castorina o vi aspettiamo presso la nostra agenzia sita in Riposto
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.