Prezzo:870 €
Comune:Vicenza (VI)
Body in mogano con top in acero fiammato AA Grade, manico in mogano da pezzo unico con tastiera in palissandro (99%) e inserti segnatasti in madreperla, meccaniche Grover vintage (no hardware dorato, quindi ancora più rara).
Doppio Humbucker 490R e 498T per un classico suono Gibson estremamente "corposo" molto orientato vintage (nulla a che vedere con i burstbuckers dell'ultima serie montati anche su alcune Epiphone), non può in alcun modo essere comparata alle Gibson Les Paul Studio o Tribute "economiche" di ultima generazione.
Pot potenziometri tono 500k e potenziometri volume 300k
La chitarra ha i normali segni d'uso (no botte o crepe) che le conferiscono uno splendido aspetto, per dirla a modo Fender, "closet classic" ed è funzionalmente perfetta.
La studio 2005 Pro Plus fa parte di una serie limitata prodotta dcon manopole poteziometri dorate e non nere, con battipenna e cornici pick up bianchi. Non è facile da trovare ed è abbastanza ricercata.
Questa chitarra è uscita il 14 gennaio del 2005 dallo stabilimento Gibson di Kalamazoo (Michigan).
Custodia orignale ancora in buone condizioni.
Cedo per sfoltimento parco chitarre e non ho alcuna fretta di venderla di conseguenza non accetto offerte ribasso o offerte ridicole.
Accetto proposte di scambio (no chitarre autocostruite) solo in Veneto con Fender American Standard, American De Luxe o American SpeciStratocaster (HSS o SSS).
No perditempo e teorici del prezzo perfetto ai quali non darò risposta. Prezzo non trattabile e già estremamente conveniente.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.