Prezzo:1 €
Marca:ALFA ROMEO
Modello:Giulietta
Anno immatricolazione:1981
Km:20.000 - 24.999
Comune:Avellino (AV)
***Valuto scambi con altre auto ultraventennali alla pari o con differenza a mio favore a seconda del modello e delle condizioni, oppure con utilitaria a benzina/gpl di ultima generazione tipo clio, 208 ecc.
Tenete presente che il valore della Giulietta può solo aumentare nel tempo, le auto recenti svalutano.
Gradirei primo contatto via mail, possibilmente da privati seri e competenti***
È una 1600 del 1981, iscritta ASI originale in tutta la componentistica. Doppie chiavi. Sono il secondo proprietario.
Impianto GPL scaduto, va revisionato oppure eliminato portandola a collaudo.
La meccanica è stata interamente rifatta, compresa pompa olio, freni, sospensioni, supporti motore ecc. ecc., ed ha all\\'attivo circa 30k km percorsi in oltre dieci anni senza sforzare la meccanica. Ho documentazione fotografica dei lavori effettuati. È una macchina a GPL, è stata usata per passeggiare con guida molto tranquilla. Ci tengo a precisare che non è un'auto sfruttata.
I nei:
La seconda marcia gratta a freddo (\\"solito \\"difetto di queste auto) - cuffia cambio da sostituire - gomma della corona del volante tagliata in due punti, ma a corredo do un altro volante originale in ottimo stato che non ho montato perché non ho l'estrattore - cofano anteriore da riprendere vernice.
La Giulietta si presenta molto bene, ad occhio attento ha qualche piccolo neo, quelli tipici di una macchina ultratrentennale tenuta con molta cura ma non restaurata. Strutturalmente sana. Raschiavetro (introvabili) nuovi.
Manutenzione ordinaria eseguita sempre in anticipo, pneumatici ancora in ottimo stato (cambiati nel 2007), recentemente revisionato lo spinterogeno.
È un'auto non ritoccata, non nasconde magagne come la ruggine ad opera di carrozzieri (e proprietari) senza scrupoli. Sono un appassionato di auto, non un commerciante ma se non trovo un serio acquirente sarà demolita e smembrata a breve.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.