Affitto settimanale:300 €
Comune:Bagni di Lucca (LU)
Locali:5
Superficie:100 mq
Per qualche giorno di relax in montagna..
Da aggiungere pulizie e riscaldamento.
In una splendida valle dell'Appennino tosco- emiliano, sulle pendici del fiume Lima, questa grande casa semplice e dotata di ogni confort e' il posto ideale per una vacanza rigenerante nel cuore di una delle regioni piu' belle d'Italia.Piacevole in tutte le stagioni,anche per trascorrere le vacanze di Natale in compagnia di amici, la casa consente dsito dove si trova di esercitare attivita' di vario tipo: la pesca nel sottostante fiume Lima, il riposo sulla spiaggetta sul fiume sotto casa, fantastici trekking a piedi, in bicicletta o a cavallo tra le cime dell'Appennino e nei vicini luoghi di villeggiatura come S.Marcello Pistoiese, Cutigliano e l'Abetone.
In posizione tranquilla ma non totalmente isolata, una vacanza qui consente anche di visitare in giornata citta' di grande importanza storica come Lucca, Pisa e Firenze.
La casa si sviluppa su due piani e può' ospitare fino a nove persone più un bebe'. piano terreno ci sono la cucina totalmente attrezzata con stufa a pellets, forno elettrico, forno a microonde e lavatrice; accanto, il salotto, con stufa a legna, divanoletto matrimoniale , TV satellitare e DVD.
primo piano una stufa a legna nel corridoio e poi il bagno, con finestra e doccia; la camera' più' grande con un letto matrimoniale e due letti singoli; l'altra camera, sempre grande, ha un letto matrimoniale, un letto singolo ed un lettino bebe'. Tutte le stanze, anche il salotto, hanno comodi armadi dove tutti gli ospiti potranno riporre le proprie cose.
Tutte le finestre sul dietro si affacciano sul fiume.
Dsalotto e dalla cucina si accede alla splendida terrazza sul fiume.
Adiacente alla casa, entrando dall'ingresso si accede alla corte/ giardino di proprietà' esclusiva dove passare il tempo nel più' totale relax e dove i bambini possono giocare totalmente protetti.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.