Robert Gover
Un malinteso da cento dollari
Feltrinelli
I Narratori n. 50
Traduzione: Letizia Ciotti Miller
Introduzione: -
Anno: maggio 1964
I edizione
Pagine: 251
Codice ISBN: -
Copertina: cartone editoriale.
Stato: Buono stato. Molto buono.
Peso del libro: gr. 265
Misure del libro: cm 12,00 x cm 18,50
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Della stessa Collana editoriale sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: I personaggi (-caricature) di questa storia non esistono e non sono mai esistiti. Se si dà il caso che il lettore voglia tradurre questi simboli tipoalfabetici in fantasie tutte sue, bene: essi però continueranno a non esistere. Ciò vale anche per gli eventi in questa storia descritti: non succedono e non sono mai successi. A quel lettore che li immagina come realmente accadenti ricordiamo cortesemente che non fa altro, appunto, che immaginare. In altre parole, questa è una storia inventata. Non vera. (Nota dellâ€(TM)Autore)
Autore: Robert Gover (2 novembre 1929 â€" 12 gennaio 2015) è stato un giornalista americano. Il suo romanzo Un malinteso da cento dollari, una satira sul razzismo in America, è diventato un best seller e una pietra miliare contro il razzismo.
Prezzo: euro 3,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.