Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 2
Superficie (mq) : 61
Piano : 1
Ascensore : No
Stato : Nuovo
Box/Posto auto : Box
In tranquilla zona residenziale e in contesto di recente costruzione comodo ai servizi, grazioso bilocale al primo piano in perfette condizioni.
Pari al nuovo, senza difetti o problemi, costruito nel 2007 con classe energetica D.
Non necessita di nessun lavoro prima di essere abitato, ha basse spese condominiali ed è completamente e finemente arredato.
La casa è esposta su tre lati, ha una metratura interna di circa 50 metri quadrati e gode di ottima luminosità.
I locali sono ben distribuiti: ampia zona giorno con cucina ad angolo completamente attrezzata di elettrodomestici a basso consumo,
accesso a grande terrazza coperta di 20 metri quadrati; zona notte con disimpegno/ripostiglio, bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale con porta-finestra.
Le finiture sono ottime: porta blindata, pavimenti in ceramica, infissi in legno/doppio vetro, finiture in marmo, box doccia in cristallo, predisposizione aria condizionata e stufa/camino.
Al piano interrato box auto doppio di 30 metri quadrati completo di zona deposito, raggiungibile tramite scale private esterne.
Vendibile parzialmente arredato o completamente arredato.
NESSUN COSTO DI AGENZIA E INTERMEDIAZIONE. NO AGENZIE.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.