Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 4
Superficie (mq) : 120
Piano : Su più livelli
Box/Posto auto : Box
Rif: 1161 (162538459) - Rivalta di Torino, nella zona collinare centrale, in posizione unica, immersa nel verde e a due passi da tutti i servizi sorgerà il GREENWICH VILLAGE, all'interno del quale verranno edificate due ville quadrifamiliari con quattro appartamenti al Piano Terra con giardino e taverna e quattro appartamenti al Piano Primo con ampi terrazzi e sottotetti.
TIPOLOGIA A : 4 appartamenti al piano terra con giardino e taverna così composti: ingresso living su ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere, bagno, terrazzi e giardino libero su 3 lati. Scala interna che porta al piano interrato con ampio locale di sgombero.
TIPOLOGIA B : 4 appartamenti al piano primo con ampi terrazzi e sottotetto così composti: ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera, bagno, splendidi terrazzi. Scala interna che conduce al sottotetto rifinito di 75 mq.
La costruzione è in cemento armato con tecniche edilizie all'avanguardia, in classe energetica "A3".
Il complesso verrà eseguito secondo il capitolato che prevede ottimi materiali, serramenti di ultima generazione e riscaldamento a pavimento con caldaia autonoma.
CONSEGNA prevista primavera 2019.
Possibilità di personalizzare il vostro acquisto con l'affiancamento di uno studio di ingegneria/architettura che vi assisterà nella realizzazione delle possibili soluzioni di disposizione interna e nella scelta dei materiali in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.
Offriamo inoltre l'assistenza finanziaria per la ricerca del più conveniente mutuo ipotecario attraverso la valutazione di più istituti bancari.
L'acquisto sarà garantito da fidejussione assicurativa sugli acconti versati durante la costruzione e polizza postuma come previsto dalla Legge 210/2004 per gli immobili da costruire.
Si valutano proposte di acquisto condizionate alla vendita del vostro immobile. - Classe: A3 - IPE: 41.62 kWh/mq annum
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.