Prezzo:4.799 €
Comune:Battaglia Terme (PD)
Tipologia:MTB e Touring
Per un utilizzo prevalentemente All Mountain, la Force Carbon è mezzo decisamente aggressivo: offre ottime sensazioni e gran divertimento sui fondi più accidentati e nelle discese più toste. Gt ha rafforzato il carattere della Force con sostanziose modifiche riguardanti i componenti scelti per portare il modello Force ad avvicinarsi ancor di più all'enduro,
il telaio è completamente in carbonio, carro posteriore compreso, Gt lo classifica con delle sigle: FOC (Force Optimized Carbon Construction) identifica la struttura del carbonio ottimizzata per questo tipo di modello, andando ad implementare le caratteristiche meccaniche nei punti di maggior importanza; e COR (Center On Ride), che in questo modello indica che è stato progettato tenendo conto delle reali caratteristiche che cerca un rider in questa destinazione d'uso
Tutte le tubazioni hanno diametri molto generosi e punti di irrigidimento/rinforzo, sia all'altezza della serie sterzo che tubo sella, mentre l'ammortizzatore è ben protetto all'interno di una culla tra il movimento centrale ed il piantone sella e riparato da un parafango in plastica. Il carro posteriore è anch'esso caratterizzato da diametri importanti, apparentemente sovradimensionati ed esteticamente di grande impatto. È in materiale composito ed ha una corsa di 150mm. I foderi inferiori si legano a quelli superiori attraverso un giunto con doppi cuscinetti per aumentarne la rigidità.
Le geometrie rispecchiano la destinazione della bici: angolo di sterzo di 67.2°, angolo tubo sella di 73.8° ed un interasse di 1162mm nella misura Media.
Rimanendo sul nostro soggetto, troviamo una ROCK SHOX PIKE RCT3 da 160mm con tre posizioni di frenatura, oltre rebound, alla regolazione della compressione alle basse velocità e alla possibilità di variare il volume della camera d'aria e amo FOX FLOAT X FACTORY.
Il prezzo di listino è di 6000?, disponibile in offerta esclusiva a 4799?!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.