Håkan Hedberg
La sfida giapponese
Sottotitolo: Presente e futuro di un colosso industriale che ha messo in crisi il dollaro
Bompiani
Cose d'oggi n. 80
Traduzione: Emilio Picco
Introduzione: -
A cura di: Furio Colombo
Anno: settembre 1971
I edizione
Pagine: Prefazione + 249 + Bibliografia + Indice
Codice ISBN: -
Copertina: cartoncino editoriale.
Stato: Buono stato. Molto buono.
Peso del libro: gr. 350
Misure del libro: cm 13,00 x cm 21,50
La fotografia riproduce il libro.
Contenuto: Negli anni Ottanta il Giappone diventerà una superpotenza mondiale destinata a superare su tutti i fronti i giganti dell'economia contemporanea. Stati Uniti e Unione Sovietica compresi. (...) L'indagine di Hedberg procede secondo metodi previsionali rigorosamente fondati e ci mostra l'esistenza di un piano di espansione esportativa che condurrà nel 1991 il Giappone ad avere il reddito pro capite più alto di tutto il mondo. (dalla quarta di copertina)
Lâ€(TM)Autore: Håkan Halvarsson Hedberg , (19 marzo 1929 a Umeå , Västerbotten County - 4 febbraio 2004 a Miami , Florida , Stati Uniti), è stato un giornalista e scrittore svedese. Håkan Hedberg ha iniziato a lavorare come giornalista nel 1948 ed è stato inviato in Giappone e in Asia nel periodo 1953-1964. Negli anni 1968-69 e 1970 è stato assunto come reporter dal quotidiano di Stoccolma Daily News e poi dal Business Weekly. In quest'ultimo è stato anche il caporedattore. Håkan Hedberg ha pubblicato diversi libri, tra le altre cose sul Giappone.
Prezzo: euro 1,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.