Hans Ruesch
Paese dalle ombre corte
Garzanti
Per tutti Romanzi e realtà n. 198
Traduzione: Nash Hercus
Prefazione: -
Anno: 14 ottobre 1969
nuova edizione
Pagine: 302 + Collana
Codice ISBN: -
Copertina: cartoncino editoriale.
Stato: Buono stato complessivo.
Peso del libro: gr. 190
Misure del libro: cm 11,00 x cm 18,00
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Dello stesso Autore sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: (dalla Prefazione) (...) Hans Ruesch è uno scrittore di razza, un narratore nato, nel quale non si sa se ammirare maggiormente l'humour o l'acutezza dell'introspezione, se il vigore con cui ha disegnato i suoi singolarissimi personaggi o la profonda umanità con cui li ha vissuti. Sono sicuro che anche in Italia questa avvincente narrazione susciterà l'entusiasmo che ha suscitato altrove.
Autore: Hans Ruesch (Napoli, 17 maggio 1913 – Massagno, 27 agosto 2007) è stato un pilota automobilistico, scrittore, sceneggiatore e editore svizzero. Ãf^ stato autore di romanzi, nonché saggi contro la sperimentazione animale.
Di origine italo-svizzere, figlio di padre svizzero, stabilitosi a Napoli per lavoro, e madre napoletana, discendente di un industriale svizzero trapiantatosi a Sarno all'inizio del XIX secolo, Ruesch è comunque cittadino svizzero fin dalla nascita, essendo stato iscritto al consolato svizzero di Napoli dal padre.
Prezzo: euro 1,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri).
Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.