Prezzo:85 €
Comune:Castano Primo (MI)
Arricchitori emulatori per sonde a 4 fili per Harley Davidson con iniezione elettronica EFI.
Sono utilizzabili su Tourer d, Dyna d, V-Rod d, Softail d, Sportster d, (TC96, TC103) con iniezione Dhelphi che montano le nuove sonde riscaldate a 4 cavi.
Questo dispositivo ti da' certezza di avere un prodotto assemblato da professionisti appassionati, costruito con la migliore tecnica artigianale ITALIANA e non un prodotto industriale dimportazione.
PREMESSA
La centralina sincronizza la quantità di carburante da spruzzare dagli iniettori con il feedback proveniente dalle sonde Lambda. Il closet loop viene utilizzato in un range compreso tra 0-60%di apertura del gas e tra 0-4500 giri/min del motore. Dopo che si passa in open loop, le sonde non vengono più lette e viene utilizzata una mappa base inserita nella memoria della centralina calcolata per quel modello di motore con filtro e scarichi originali.
Comunque dopo molti test eseguiti con strumenti di diagnostica e su riscontro positivo con molti clienti ho notato che la carburazione oltre il limite del closed loop è sufficientemente grassa da supportare numerose modifiche come labbinamento di scarichi aperti e filtro racing.
Le normative anti-inquinamento impongono però un rapporto stechiometrico di 14,6:1 equivalente a 14,6 parti di aria per una parte di benzina che è troppo magro per motore raffreddato ad aria che lavora meglio con rapporto medio di circa 13,8:1.
Questi emulatori possono essere usati con moto in configurazione stock, ma anche con scarichi e filtro aria aperti.
Si ricorda che la funzione closed-loop copre il range 0-60% di apertura gas e 0-4500 giri/min. che è comunque quella in cui si usa maggiormente la moto.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.