Havana Club 3 Años presenta un gradevole color paglierino ed è brillante e denso, fattore che ne rivela l'età.
Ha un aroma intenso contraddistinto da accenti di vaniglia, pera caramellata, banana, e alcuni accenni di quercia affumicata; un gusto molto gradevole, con note di affumicato e cioccolato.
Ã? un rum bianco con un invecchiamento di 3 anni. L'aroma è intenso, con note di vaniglia, banana e quercia affumicata. L'invecchiamento serve per dare "un tocco di in più", che rende il prodotto ideale per i cocktail più sofisticati, come il celebre Daiquiri.
Havana Club 3 Años è il più prestigioso tra i rum bianchi, in quanto conferisce un tocco di classe impareggiabile a tutti i tipi di cocktail e blend. Havana Club 3 Años è il risultato della combinazione e miscela delle aromatiche aguardientes di canna da zucchero invecchiate con distillati ultra leggeri di canna da zucchero, allo scopo di ricavare una selezione di rum giovani. I rum così ottenuti vengono poi fatti maturare in botti di quercia bianca. Il Maestro Ronero sceglie tra queste le botti migliori, il cui contenuto viene miscelato per ottenere il rum tre anni finale, che verrà lasciato riposare altro tempo per poi essere filtrato e imbottigliato.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.