Herbert Ernest Bates
Amore e odio
Bompiani
Traduzione: Paola Pavolini
Introduzione: -
Anno: 15 gennaio 1958
I edizione
Pagine: 358
Codice ISBN: -
Copertina: rigida cartonata con tassello in oro.
Stato: Buono stato. Non letto. Firma a matita di appartenenza.
Peso del libro: gr. 330
Misure del libro: cm 12,50 x cm 20,50
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Richiedete il catalogo.
Contenuto: Isabella Ford, la giovane disperata accolta per spirito umanitario in una famiglia di artigiani della campagna inglese finisce per metterne a soqquadro la vita sonnolenta, fatta di una routine che si ripete senza tempo. Ma la giovane protagonista non è la "creatura del male" che può sembrare a prima vista. E', invece, un essere abituato a misurare la vita con ben altro metro, a causa di diversi incontri dolorosi che hanno segnato il suo cammino. Così, per questa via, l'incantevole personaggio di Bella finisce per assumere un significato più profondo facendosi carico di sentimenti estremi come solo l'amore e l'odio possono essere.
Autore: Herbert Ernest Bates , CBE (16 maggio 1905-29 gennaio 1974), meglio noto come H.E. Bates, è stato uno scrittore inglese. Le sue opere più note comprendono amore per Lydia, I boccioli di maggio, Mio zio Silas, Amore e odio e altre ancora. Dell'Autore non è disponibile una biografia in lingua italiana.
Prezzo: euro 2,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri).
Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.