Tipologia : Albergo/Bar/Ristorante
Superficie (mq) : 1000
VENDESI nelle immediate vicinanze dell'ingresso principale del Castello Reale di Racconigi, una struttura alberghiera sita in Via Umberto I di 3 piani fuori terra con una superficie complessiva di circa 1000 mq.
L'immobile risalente al XVII secolo è stato completamente ristrutturato nei primi anni '90. Ai piani 1° e 2° sono state realizzate 20 camere da letto con bagno interno.
Al piano terreno sono presenti la Reception, una sala colazione/pranzo con affaccio su strada principale e cortile interno che può ospitare fino a 40 coperti, una seconda sala da pranzo da 80 coperti (allestibile anche per riunioni) con affaccio su cortile interno, zona cucina, lavanderia, dispensa e servizi igienici.
L'accesso ai piani è garantito oltre che da vano scala interno anche da impianto ascensore e sono facilmente superabili eventuali barriere architettoniche.
Al piano interrato sono invece dislocate le cantine e la centrale termica che vanta la presenza di una nuova caldaia per l'impianto di riscaldamento ed acqua calda sanitaria.
L'attività ricettiva può essere immediatamente avviabile in quanto l'immobile non necessita di particolari interventi manutentivi.
La struttura ha inoltre una grande potenzialità di fruizione come albergo e come ristorante vista l'ottima localizzazione nei pressi dei maggiori insediamenti industriali della zona ed essendo l'unica presente in una città turistica molto ricca di eventi culturali (Castello Reale, Centro LIPU cicogne e anatidi, ecc...)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.