Sede di lavoro:Cagliari (CA)
Settore:Informatica - Telecomunicazioni
Orario:Part time
Contratto:Contratto a progetto
Titolo di Studio:Scuola dell'obbligo
Partita IVA:02952030928
iCall è un'azienda che dopera nel settore dei Call Centers.
Stiamo cercando persone da inserire fin da subito nella nostra squadra di Operatori per la sede di Cagliari per la vendita di prodotti di Fonia, Adsl e Linea dati per TIM che siano: Grintosi, Motivati, Determinati ed Intraprendenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di sfruttare le loro doti di abili venditori. Anche chi non ha esperienza è il benvenuto: Ognuno di Voi può scoprire di essere un talento nella vendita. Quindi non fatevi sfuggire questa opportunità.
Lavorerete campagne molto redditizie ed interessanti come le seguenti:
- Clienti Customer Base;
- Clienti Prospect;
- Winback.
Per questo ti assicuriamo:
- Paga sicura e puntuale con retribuzione oraria garantita secondo normative vigenti.
- Incentivi raggiungimento degli obiettivi che sono: chiari, misurabili e raggiungibili.
Inoltre:
- Corso di formazione gratuito in aula prima dell'inserimento su: Comunicazione, Comunicazione Telefonica, Gestione del Cliente e delle Obiezioni, Tecniche di vendita, Privacy, ecc. per darvi gli strumenti utili per poter intraprendere questo lavoro.
- Supporto costante: i nostri Assistenti di sala saranno totalmente dedicati a voi per supportarvi, motivarvi e raggiungere gli obiettivi. Mettiamo a disposizione incontri periodici per sviluppare i vostri punti di forza e valutare la metodologia di supporto più adatta alle vostre esigenze.
Abbiamo bisogno di Voi per crescere e continuare ad essere una realtà importante nel mondo dei Call Centers.
Venite a trovarci sulla nostra pagina Facebook: =ts
E se siete interessati a far parte di un Team vincente, inviate il Vostro Curriculum Vitae con autorizzazione trattamento dei dati all'indirizzo:
[email protected] oppure rispondi a questo annuncio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.