IRig Mic Lav ti dà il potere di registrare audio di grande suono sempre e ovunque. Progettato per soddisfare le esigenti richieste dei professionisti del broadcast, la sua capsula a condensatore omnidirezionale consente di acquisire una gamma di frequenza 0Hz - 16kHz di un audio cristallino da tutte le direzioni. Viene fornito con un filtro pop schiuma per eliminare le occlusive foniche, rumori del vento e altri suoni indesiderati. E come tutti i buoni microfoni lavalier, è dotato di una clip di fissaggio durevole che si può facilmente montare su una t-shirt, al bavero o altro materiale per la registrazione a mani libere affidabile e sicura. Aggancialo, e sarete già pronti a registrare.
Monitoraggio senza sforzo
Catturare grande audio nel campo richiede più di un'avanzata tecnologia di microfonaggio. Per ottenere il miglior suono, devi essere in grado di monitorare la vostra sorgente mentre stai registrando. Non tutti i microfoni lavalier sono dotati di controllo integrato, ma iRig Mic Lav lo è. Infatti, tra i marchi più importanti, è il primo microfono lavalier mobile ad offrire questa funzionalità.
iRig Mic Lav offre la capacità di monitorare il suono durante il processo di registrazione e di streaming e questo avviene con un pod dotato di una porta combo da 1/8 TRRS (compatibile con lo standard CTIA/AHJ) che può essere utilizzata per fare uscire l'audio alle vostre cuffie preferite: si tratta semplicemente di utilizzare il selettore integrato per gestire l'uscita audio.
Potenza concatenabile
C'è un detto che dice due teste sono meglio di una
Lo stesso si può dire per i microfoni - quando sei sul campo, a volte avete bisogno di registrare più di una persona.
iRig Mic Lav consente a catena di registrare fino a 2 iRig Mic Lav sullo stesso dispositivo grazie all'ingresso 1/8 TRRS (jack 3.5mm) utilizzato per il monitoraggio in cuffia.
Basta impostare l'interruttore su input, e quindi collegare un secondo iRig Mic Lav a registrare con due microfoni.
Per monitorare una configurazione a doppio iRig Mic Lav, è sufficiente impostare l'interruttore sulla seconda presa del iRig Mic Lav a Monitor e poi sarete in grado di collegare le cuffie.
Il selettore permette però anche un'altra funzione importante ed esclusiva: quella di collegare un secondo microfono per realizzare una intervista con due partecipanti. Senza alcun altro hardware aggiuntivo potrete usare il secondo microfono e registrare da due fonti contemporaneamente.
Se il secondo microfono è ancora un iRig Mic Lav potete ancora monitorare il doppio input agendo sul selettore del pod e utilizzare le cuffie per apprezzare e controllare il risultato finale.
Massima flessibilità
Non si sa mai a quale dispositivo mobile avrai accesso mentre siete fuori a condurre la prossima intervista. Questo pu®? essere un problema se un microfono è specifico per un tipo di dispositivo. Fortunatamente, non dovrete mai questo problema quando iRig Mic Lav è in tasca. Produce il suo suono tramite un jack da 1/8 Uscita TRRS analogica, e cattura la stessa audio di alta qualità, non importa se è collegato ad un iPhone o un dispositivo Android con un TRRS jack di ingresso compatibile con lo standard di cablaggio CTIA / AHJ .
In altre parole, con iRig Mic Lav è possibile effettuare registrazioni di qualità in qualsiasi momento, ovunque e su qualsiasi dispositivo mobile.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.