PETRINI ENZO
IL MANCINO DI VINCI
Commmento con motivi di riflessione, di ricerca e di conversazione a cura di Leonardo Mazzolani, opera di Enzo Petrini, Le Monnier Editore, stampato nel novembre 1967 presso gli Stabilimenti Tipografici E. Ariani e L'Arte della Stampa.
Collana di opere narrative moderne
Copertina editoriale illustrata a colori con numerose illustrazioni in bianco e nero nel testo, rilegato brossura, pagine 206 formato cm. 23X16.
STATO DI CONSERVAZIONE: OTTIMO
Leonardo di ser Piero da Vinci (Archiano Frazione di Vinci, 15 aprile 1452 – Amboise, 2 maggio 1519) è stato un pittore, ingegnere e scienziato italiano. Uomo d'ingegno e talento universale del Rinascimento, incarnò in pieno lo spirito della sua epoca, portandolo alle maggiori forme di espressione nei più disparati campi dell'arte e della conoscenza. Si occupò di architettura e scultura, fu disegnatore, trattatista, scenografo, anatomista, musicista e, in generale, progettista e inventore. È considerato uno dei più grandi geni dell'umanità.
Spese di spedizione Euro 2,50 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Pagamento:
Poste Italiane
Bonifico Bancario
Vaglia postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.