Affitto settimanale:35 €
Comune:Alcamo (TP)
Locali:3
Superficie:61 mq
Raffinato e piacevole appartamento mq 62, interamente ristrutturato, ubicato a mt 200 dalla splendida spiaggia di Alcamo Marina in c/da Canalotto (prov. di Trapani) - costa Nord-occidentale della Sicilia.
L'abitazione, provvista di spazio esterno privato, ove è sempre riservato un posto macchina, è ubicata ° P. di un fabbricato residenziale, con accesso indipendente tramite scala esterna che immette direttamente in ampia veranda coperta, di circa 30 mq con vista mare, dalla quale si domina lo spettacolare golfo di Castellammare.
L'interno è dotato di nuovissimo arredo, con ventole a soffitto:
- n. 2 camere letto, una matrimoniale ed una seconda con due letti;
- ampio soggiorno/pranzo con angolo cucina dotato di divano letto per n. 1 e/o 2 bambini;
- riposto;
- comodo bagno con spaziosa doccia.
L'area pranzo è arredata con tavolo, sedie, parete attrezzata con TV satellitare, e cucina con forno, completo di posaterie e stoviglie.
La veranda rappresenta il fulcro della casa arredata con barbecue, per godere dei piaceri quotidiani della convivialità, osservando il mare.
Il contesto ambientale, estremamente incantevole, valorizzato ulteriormente dalla sua posizione geografica (30 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino), consente di visitare, con spostamenti di pochi chilometri, i maggiori siti di interesse naturalistico e paesaggistico.
A pochi passi si trova il pittoresco porticciolo di Castellammare del Golfo, ed in prosecuzione la baia di Guidaloca ed i famosi faraglioni di Scopello fino alla riserva naturalistica orientata dello Zingaro; la spiaggia di San Vito lo Capo è raggiungibile a circa 40 minuti di strada.
Per chi cerca un tuffo nella storia i maggiori siti sono Segesta (20 km) - Erice (42 km) - Selinunte (45 km), Mozia (a 45 km) e Monreale/Palermo a 40 minuti di auto.
Considerato il periodo si offre un trattamento speciale, per garantire le vostre migliori vacanze
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.