Il massacro di Goldena
Un romanzo di G. L. Bonelli
Albo extra allegato a Tex Gigante n. 575, settembre 2008
Romanzo replica della 1^ edizione del 1951
Stato di conservazione: NUOVO DA EDICOLA - PERFETTO
Fumetto di 98 pagine con copertina morbida, formato cm. 16X21
Illustrazioni: Aldo Di Gennaro
Autore: G. L. Bonelli
Sergio Bonelli Editore
ORIGINALE PRIMA
2008
Al n° 575 numero speciale per festeggiare i sessant'anni del personaggio fu allegato il romanzo "Il massacro di Goldena", scritto da Gianluigi Bonelli nel lontano 1951.
Ispirato da alcuni dei suoi autori preferiti (Peter Cheyney e Mickey Spillane), Sergio Bonelli ha realizzato questo piccolo gioiello di scrittura in prosa. Il volume è composto da 100 pagine ed include una prefazione di Giovanni Ticci e un'introduzione dello stesso Bonelli, che si considera un romanziere prestato al fumetto e mai più restituito.
A capo di una banda di Apaches, Fraser, baro e rinnegato, ordina il massacro di una intera città. Ma Tex si mette sulle sue tracce, e Fraser giocherà la sua ultima partita con la Morte!
Il più celebre eroe del fumetto italiano festeggia i sessant'anni di vita editoriale con la riedizione di questo romanzo, scritto nel 1951 dal suo creatore: GIANLUIGI BONELLI.
Spese di spedizione € 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.