Prezzo:10 €
Comune:Sirmione (BS)
Tipologia:Altro
Magnifico accendino originale austriaco IMCO 6600 Junior, frutto della collaborazione Zanussi, produzione anno 1969.
Per 50 anni è stato il più popolare accendino in Italia e nel mondo, fino alla sua scomparsa dmercato nel 1999, prodotto nell' immediato dopoguerra e rimasto immutato fino alla fine.
Perfetto e NUOVO, proveniente dalle scatole originali in mio possesso di magazzino all' ingrosso Triplex chiuso anni fa della mia famiglia.
Nessuno sa che la Triplex austriaca era proprietaria dei marchi IMCO e Zanussi grandi cucine.
Il marchio Triplex non esiste più da molti anni e quindi la stessa IMCO, cioè il reparto accendini ed accenditori ha subìto le stesse sorti.
In giacenza possiedo alcune scatole complete di 12 accendini cadauna ufficiali della IMCO - AUSTRIA come evidenziato in foto, prezzo di 139 euro spedizione inclusa per chi colleziona accendini è l' ultima occasione di entrare in possesso di una vera ed intera scatola d' epoca ancora integra e, completa e nuova.
Queste scatole complete ed originali non cercatele su internet e da nessuna altra parte, non le troverete, eravamo noi i depositari e quindi gli unici a poterle fornire.
Fino a quattro anni fa le scatole complete le davo a chi effettuava vendite on line e tutti si vantavano di essere gli unici ad averle, adesso li vendo io direttamente in Italia e tutta Europa visto che sono l' unico ad averli, come del resto lo ero anche prima quando fornivo gli altri.
Adesso sapete da dove arrivavano gli originali IMCO, cioè ddeposito nel Veneto del quale io detengo le ultime scorte rimaste dlontano 1999.
Possibile visione diretta a Sirmione, vale la pena toccare con mano un vero accendino che ha fatto la storia per mezzo secolo nel campo della benzina e pietrina, altro che Zippo, qui siamo su pianeti completamente diversi!
Spedizione + 7 euro tracciabile
Astenersi contrattatori e perditempo, con questi accendini non è il caso
Non spedisco in contrassegno e non rispondo a sms
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.