Prezzo:197.000 €
Comune:Cavaso del Tomba (TV)
Locali:Più di 10
Superficie:574 mq
Rif: U77bis
Villa in vendita a Cavaso del Tomba, sotto procedura esecutiva.
Trattasi di una Villa Veneta risalente XVIII secolo, con stemma sul frontone in stile Veneziano, con annessa depandance per servizi e servitù.
L'immobile, vista la sua posizione, è idoneo alla trasformazione in un complesso ricettivo, da questa località sono facilmente raggiungibili le città di Treviso e Venezia, centri molto interessanti da un punto di vista turistico-culturale.
A poca distanza dell'immobile c'è il paese di Possagno ed il museo dedicato grande Canova, un percorso culturale famoso e conosciuto in tutto il mondo. Nei dintorni c'è la città di Asolo, definita dCarducci la città dei 100 orizzonti, idonea per passare momenti di relax e di cultura.
A breve distanza parte la via del prosecco che conduce fra colli, cantine, osterie e locali tipici.
Per gli amanti dello sport e del tempo libero c'è la possibilità di svariate attività quali golf, bicicletta, equitazione, passeggiate, escursioni, arrampicate, anche attrezzate in montagna.
La palazzina, di tipo signorile, inserita in un lotto di 630mq, a corte chiusa, è stata risanata, conservando le caratteristiche e gli originali materiali di pregio quali pavimenti e soffitti con travature in legno e scala in marmo. Inoltre è presente un fabbricato (barchessa) da ristrutturare completamente. La superficie commerciale del tutto è di mq 574
L'area esterna attorno ai fabbricati coltivata a prato con arbusti decorativi.
L'Agenzia Bonanno & Zanimmobili offre un servizio di consulenza e assistenza passo dopo passo fino all'acquisto dell'immobile. Il compenso verra' corrisposto solo in caso di aggiudicazione dell'immobile.
Acquistare un immobile sotto procedura esecutiva è una garanzia: in quanto l'acquisto è trasparente perche' si ha una perizia in cui è descritto minuziosamente l'immobile, ed è sicuro in quanto il giudice ordinera' che le ipoteche e i pignoramenti siano...
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.