Sede di lavoro:Conegliano (TV)
Settore:Amministrazione - Segreteria
Orario:Full time
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:12730090151
La Divisione Politiche Attive del Lavoro di Randstad ricerca 15 persone disoccupate con età pari o superiore ai 30 anni per percorso di inserimento lavorativo finanziato dalla Regione Veneto e così strutturato:
- Formazione professionale per il settore amministrativo (160 ore aula)
- Tirocinio presso Aziende (336 ore, circa due mesi)
- Supporto nella Ricerca Attiva di Lavoro
Requisiti richiesti: persone con età pari o superiore a 30 anni disoccupate da più di 12 mesi; persone che hanno superato i 50 anni disoccupate da più di un giorno. Preferibilmente automunite.
Sede: Conegliano (TV)
Indennità di frequenza e rimborso spese: la frequenza è completamente gratuita e inoltre, per coloro che non siano già percettori di ammortizzatori sociali, è previsto il riconoscimento di una indennità di frequenza per le ore di Formazione e Ricerca Attiva pari a 3 euro all'ora o 6 euro nel caso di ISEE minore 20.000€ (sarà necessario esibire il documento dell'ISEE in corso di validità)
L'indennità verrà erogata a coloro che raggiungeranno almeno il 70% di presenza sia di Formazione che Ricerca Attiva.
Per la parte di Tirocinio è prevista una borsa di tirocinio pari a 400 euro lordi mese, che verrà erogata a coloro che raggiungeranno almeno il 70% di frequenza del tirocinio stesso.
Sintesi contenuti formativi: L'intervento formativo professionalizzante ha come obiettivo lo sviluppo di competenze correlate alla gestione amministrazione generale; documentazione relativa a trasporti, transazioni commerciali, adempimenti fiscali; modalità di archiviazione; sistemi gestionali; strumentazione informatica specifica; gestione clienti e comunicazione; lingua inglese.
Il progetto sarà soggetto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto e pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all'approvazione del progetto stesso da parte dell'Amministrazione regionale .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.