Sede di lavoro:Brescia (BS)
Settore:Ingegneria, Produzione - Operai
Orario:Full time
Contratto:Tempo indeterminato
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:03161280163
Società nostra Cliente è una realtà imprenditoriale attiva nella trasformazione e lavorazione del vetro che, grazie ad una costante attenzione all'innovazione tecnologica e alla R&D, oggi occupa una posizione di leadership. Per il potenziamento della propria struttura ricerca un:
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO (Rif. T435)
che, inserito nel team e a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico avrà la responsabilità di: sviluppare i codici prodotto (creazione, gestione, manutenzione della Distinta Base, assegnazione dei cicli e corrette fasi di lavoro); realizzare disegni sulla base delle specifiche fornite, interfacciandosi con la Produzione; organizzare la raccolta dati relativamente ai nuovi prodotti, valutandone la completezza e la congruità; partecipare alle fasi di studio, progettazione, sviluppo e prototipazione di nuovi prodotti e/o modifiche a quelli esistenti; supervisionare brochure, cataloghi e documentazione per eventi/fiere di settore.
Desideriamo incontrare un candidato con esperienza almeno triennale in ruolo analogo, diploma di laurea in discipline tecniche o cultura equivalente; buona conoscenza disegno tecnico CAD, SolidWorks, buona competenza nell'utilizzo di strumenti informatici; predisposizione lavoro in team e mentalità problem solving.
Sede di lavoro: Brescia.
La posizione prevede buone prospettive di crescita professionale ed un pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.
Gli interessati (uomini e donne L. 903/77) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy (D.L.GS. 196/2003) sul sito e inviare C.V. specificando il riferimento a:
[email protected] con consenso trattamento dati personali anche sensibili.
Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.