Graham Hancock
IMPRONTE DEGLI DEI
Collana "I GRANDI MISTERI"
Traduzione di Eva Kampmann
Fotografie di Santa Faiia
FABBRI EDITORI
marzo 2005
Collegando segnali provenienti dalle passate civiltà, rovine dell'antichità egizia e di quella messicana, miti e leggende universali, risultati di ricerche archeologiche, mappe e osservazioni astronomiche, Hancock ricostruisce le tracce di una grande civiltà distrutta millenni orsono da una catastrofe planetaria.
SI TRATTA DI UN INTERESSANTISSIMO E FONDAMENTALE STUDIO SULLE CIVILTA' PREISTORICHE DI UN NOTO STUDIOSO CON NUMEROSE ILLUSTRAZIONI E FOTOGRAFIE, BESTSELLER INTERNAZIONALE.
L'autore intraprende una ricerca ad ampio raggio per mettere insieme i pezzi dell'enorme e misterioso puzzle della dimenticata preistoria dell'umanità. Nelle antiche rovine di diverse popolazioni, vengono alla luce non solo le impronte di un popolo sconosciuto che prosperò durante l'ultima glaciazione, ma anche i segni di un'intelligenza superiore. Mettendo insieme i miti e leggende universali, Hancock scopre tracce di uno specifico linguaggio scientifico decodificando i risultati di millenni di accurate osservazioni astronomiche. Utilizza poi le tecniche più evolute di geologia e astronomia per dimostrare che la datazione di molti siti archeologici potrebbe essere molto più antica di quanto creduto.
Copertina rigida illustrata, rilegatura editoriale, pagine 671, dimensioni cm. 13,5X21
Stato di conservazione: NUOVO DA LIBRERIA
Spese di spedizione € 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Graham Hancock (Edimburgo, 1950) è un giornalista, sociologo e saggista scozzese.
Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.