Prezzo:55.000 €
Comune:Casale Monferrato (
Locali:6
Superficie:67 mq
A malincuore, causa trasferimento, cedo la mia casetta. Si trova lato della città, ma in piena campagna.
E' perfetta per vivere in tranquillità e pace, o per casa vacanza o investimento. Volendo sarebbe possibile anche creare un Bed and Breakfast, dato che oltre cortile è presente un edificio già accatastato e dotato di allacci acqua e corrente e dquale si può ricavare una deliziosa dependance.
La casa la cedo arredata, se interessati, ed è in ottime condizioni, sempre tenuta con molta cura. Si può viverci da subito, anche se c'è da fare qualche piccolo lavoretto di manutenzione ordinaria.
Ha due piani più un sottotetto, possiede diversi posti auto, di cui uno eventualmente nel cortile, la costruzione accatastata (ora adibita a magazzino), e un bel pezzo di terra (mezzo ettaro), ricco di ogni tipo di albero da frutta. Data la composizione del terreno, morbidissimo e sabbioso, cresce di tutto senza sforzo. Ci sono dei kiwi che producono un'infinità di frutti, nocciole, noci, pesche, prugne, fichi, ciliege, sambuco, mele, e poi pini, palme e tante altre specie, che ahimè, conosco una per una, erbe spontanee comprese e da cui mi duole separarmi.
Per raggiungere il centro di Casale ci si impiega 5 minuti in auto, 8 in bicicletta e 20 minuti a piedi.
I vicini sono tranquillissimi. Contattami senza impegno. Posso inviare ulteriori foto. Il prezzo è trattabile e valuto anche opzione di affitto a riscatto.
ATTENZIONE Le stanze da letto sono due, una più grande e una più piccola. L'unico difetto è per andare alla grande, bisogna passare per la piccola.
Per questo la casa è consigliata per una coppia senza figli o una persona singola.
A meno che uno non voglia fare qualche intervenfo, ho avesse capacità da muratore, in tcaso si potrebbe facilmente ricavare una piccola mansarda o ristrutturare l'altro spazio.
Sono disponibile anche alla vendita con riserva (affitto riscatto), ma con un anticipo del 50%.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.