Titolo: IN TENEBRIS
Autore: MAXIME CHATTAM
Editore: SONZOGNO EDITORE
Anno: 1a EDIZIONE - Settembre 2005
ISBN: 9788845412660
Note: COSA DIRE ANCORA DI QUESTO LIBRO? IL CAPOLAVORO, ....DA COLLEZIONE, FUORI CATALOGO, NON E' COSI' FACILE TROVARLO! SOPRATTUTTO, IN PERFETTE CONDIZIONI !
Posso darvi un piccolo suggerimento? Aspettate che faccia notte, accendete la lampada sul comodino e aprite la prima pagina.
MAXIME CHATTAM - Edgecombe, gennaio 2005
CONDIZIONI PERFETTE, PARI AL NUOVO eccetto lieve naturale ingiallimento del bordo pagine - RILEGATO CON COPERTINA RIGIDA (color bianco) E SOVRACOPERTINA.
Collana I ROMANZI SONZOGNO - Traduzione di Giovanni ZUCCA - Formato 22,5 x 14,5 x 3,5 - Pagine 468 - Prezzo di copertina 18,00 ¤
Brooklyn, gennaio 2002: nel gelo della notte una donna nuda corre in mezzo al traffico. È stata picchiata, violentata, le è stato fatto lo scalpo. E fra le mani ha dei capelli femminili non suoi. A incaricarsi del caso sono in due: il duro, implacabile investigatore privato Joshua Brolin di Portland e Annabel O'Donnel, detective del 78° distretto. Una prima pista porta in un edificio abbandonato dove, oltre a vari corpi in stato di putrefazione, vengono ritrovate 67 foto di vittime con un codice a barre tatuato sul corpo. Su un muro, una frase in latino scritta col sangue di persone diverse: Caliban nostro signore, in noi è la vita, perché la carne riluce nelle tenebre.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.