Comune:Rosolina (RO)
Tipo:Altro
L'Incubatrice per uova ReSemiautomatica Borotto è una macchina dalle importanti caratteristiche tecniche che le permettono di raggiungere un alto livello di qualità, precisione e durabilità.
Il modello "RE" è stato progettato e realizzato per rispondere ai mutevoli cambiamenti che si sono avuti nel mondo dell'allevamento di animali da cortile. Grazie all'utilizzo di innovazioni tecnologiche, che ne ha reso facile l'utilizzo, e lo studio di un design particolare, l'incubatrice per uova Borotto è divenuto accessorio indispensabile per tutti gli allevatori professionali e nel contempo per tutti i nuovi appassionati di allevamento che si cimentano per le prime volte nel mondo della riproduzione artificiale.
La tecnologia dell'incubatrice detiene tre brevetti.
sistema ad alveoli universale per incubatriciIl primo è il sistema ad alveoli universale che consente di alloggiare le uova verticalmente, inoltre il suo innovativo sistema gli consente poter alloggiare quattro uova di quaglia posto di una di gallina in modo da poter contenere ben 48 uova di piccole dimensioni.
sistema di deumidificazione aria su incubatriceIl secondo è il sistema di rabbocco dell'acqua dall'esterno che permette il rabbocco delle vaschette da bocchette poste all'esterno. Questo metodo permette di poter controllare l'umidità senza disperderla nelle operazioni di regolazione.
ventilazione coimbentata per incubatriceIl terzo è il sistema di ventilazione coimbentatrice a isolamento termico ventilato che attraverso l'utilizzo di una turbina silenziosa crea una barriera di aria calda aspirandola dalla parte inferiore e convogliandola sulle parti esterne della macchina. In questo modo si ottiene una uniformità dell'umidità e della temperatura maggiori.
Tutte le parti elettriche dell'incubatrice Borotto sono dotate di dispositivo elettronico digitale che da la possibilità di regolare la temperatura con un approssimazione di 0,1°C, inoltre agisce in modo da mante
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.