Prezzo:250 €
Comune:Buttapietra (VR)
Per grandi schiuse, ecco l'incubatrice che ti serve!
L'incubatrice Borotto Reautomatica è idonea per incubare uova di gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, anatra, germano, oca, tacchino, pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci.
I 2 oblò superiori consentono di monitorare il processo di incubazione senza aprire il coperchio.
Il porta uovo universale brevettato ospita 49 uova medie o grandi (polli, oche, tacchini) o 196 uova di piccole (quaglia).
ROTAZIONE AUTOMATICA DELLE UOVA: per l'intera durata della fase d'incubazione, l'incubatrice provvede a ruotare in maniera completamente automatica le uova incubate. Le uova vengono inclinate da destra a sinistra (e viceversa). Il ciclo completo dura 1 ora, seguendo lo stesso processo utilizzato negli incubatoi industriali.
SISTEMA DI UMIDIFICAZIONE STATICA: l'umidità necessaria per lo sviluppo embrionale viene generata per effetto statico. Sul fondo dell'incubatrice sono ricavate delle apposite scanalature, disegnate con una geometria scientifica adatta a generare il corretto tasso di umidità durante l'intera fase d'incubazione.
Grazie termostato a controllo PID di ultima generazione SAVING ENERGY e ai materiali qualitativi, questa incubatrice risulta la più economica nei consumi della sua categoria, con un consumo medio giornaliero pari a 70W, con una spesa a incubata di circa 3-4 euro!
NOTA: Insieme all'incubatrice, troverete un manuale di istruzioni formativo GRATUITO, dove viene spiegato passo per passo l'intero processo riproduttivo avicolo: i riproduttori, la selezione delle uova, l'incubazione, importanti e utili suggerimenti, la schiusa ed il primo svezzamento: una vera BIBBIA sull'incubazione artificiale che racchiude importanti accorgimenti di un'arte complessa ma, capace di dare soddisfazioni, oltre ad offrire l'opportunità di produrre NUOVA VITA, bellezza, bontà e salute.
Spedizione con BRT e pagamento in contanti alla consegna.
ORDINA
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.