Prezzo:377 €
Comune:Cadoneghe (PD)
Tipo:Altro
La forma curva permette una eccezionale movimentazione dell'aria con conseguente omogeneità di temperatura.
ACQUISTA COMODAMENTE NEL SITO di padovanavicoltura e confronta con i numerosi altri articoli
Cosmo rappresenta , a pieno titolo, la nuova frontiera dell'incubazione presentandosi come un apparecchio studiato in ogni minimo dettaglio fine di realizzare l'eccellenza nelle performance associata ad un design unico ed esclusivo.
Il frutto dell'esperienza che F.I.E.M., in anni di devote ricerche e studi approfonditi sulle tecniche di incubazione, ha maturato ed applicato sul campo.
Cosmo è un prodotto unico, una novità assoluta nel mercato delle incubatrici , un marchio brevettato da F.I.E.M. , unica azienda nel mercato in grado di fornire soluzioni su misura in base alle esigenze della propria clientela , macchine di qualità e dalla lunga durata.
Ed è proprio questo il punto di forza di Cosmo : l'estrema qualità dei materiali di fabbricazione , che grazie all'utilizzo di componenti plastici di alta qualità ed alla complessa ed articolata nervatura, conferiscono rigidità e compattezza alla macchina.
Descrizione centralina MINILCD multifunzione:
o Visualizzazione e controllo temperaturacon display a 3 cifre
o Visualizzazione umidità + eventuale controllo tramite connessione a nebulizzatore ad ultrasuoni esterno disponibile come opzione supplementare
o Conversione 'C/'F
o Scelta di modalità controllo temperatura PID/ON-OFF
o Possibilità calibrazione digitale dei sensori di temperatura e umidità
o Doppio sensore temperatura e umidità
DOPPIO SENSORE T/U
I sensori che rilevano l'umidità e la temperatura all'interno della macchina sono totalmente separati e disgiunti fine di realizzare la massima precisione e affidabilità della lettura.
Il voltaggio automatico delle uova si effettua mediante uno speciale meccanismo che grazie ad un lento e costante movimento in automazione favorisce una corretta formazione dell'embrione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.