Dispositivo elettronico che, utilizzando gli ultrasuoni, è capace di calcolare la distanza da un liquido o un solido, e attraverso un algoritmo trasformarla in volume.Con la taratura preimpostata dal produttore è capace di misurare il livello del liquido contenuto all'interno di un barile ad apertura parziale di misure standard da 200/210 litri. Grazie alla sua pratica forma e facile lettura può essere installato con facilità sulla maggior parte di barili presenti sul mercato utilizzando il foto da 3/4F
Temperatura di funzionamento -10 â€" 45 °C
Direttiva 2004/108/CE (EMC)
Norme :
EN 61326:2013
Temperatura di stoccaggio -15 â€" 50 °C
Batterie (non ricaricabili) AAA Alkaline
ACCENSIONE/SPEGNIMENTO
Tenere premuto il tasto per più di 3 secondi il tasto posto sopra al display in modo che in caso di accensione comparirà la scritta "On" e in caso di spegnimento la scritta "OFF".
MISURA AUTOMATICA
Una volta acceso, ogni 20 minuti provvederà ad effettuare delle misurazioni del livello all'interno del barile, senza però visualizzare i valori sul display. Quando compare la scritta lampeggiante "ALL. 20 L." l'operatore viene avvertito che la scorta del prodotto disponibile rilevata all'interno del barile è compresa tra 20 e 10 litri. Al verificarsi di questo primo allarme, il dispositivo continuerà a visualizzare lo stato di allarme finché non verrà premuto velocemente il pulsante acceso/spento, dopo di che ad ogni pressione del pulsante comparirà una singola lettura.
Quando compare la scritta lampeggiante "ALL. 10 L." l'operatore viene avvertito che la scorta del prodotto disponibile rilevata all'interno del barile è compresa tra 10 e 0 litri. Al verificarsi di questo secondo allarme, il dispositivo continuerà a segnalare l'allarme finché non sarà spento il dispositivo e/o sostituito il barile vuoto con uno pieno.
MISURA ISTANTANEA
All'occorrenza, premendo velocemente il pulsante acceso/spento, se sul display del dispositivo si vedrà la scritta "FULL" all'operatore verrà indicato che all'interno del barile ci sono più di 145 litri, oppure nel caso che il livello del contenuto del barile, sia compreso tra 145 e 20 litri verranno indicati all'operatore i litri effettivi di prodotto, sotto i 20 litri all'operatore verranno indicati i vari livelli di allarme scorta del prodotto.
BATTERIA SCARICA
Quando le batterie del dispositivo sono scariche, il dispositivo va in allarme batteria. Tale stato viene visualizzato con il lampeggiamento dei 4 puntini a intervalli di 5 secondi, in questo stato di allarme,non effettua misurazioni, spegnere il dispositivo e sostituire le batterie.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.